Rivelati i Prezzi e i dettagli di iPhone XS, Apple Watch 4, MacBook ed iPad Pro 2018

06/09/2018

Su Weibo sono state caricate diverse immagini delle presunte specifiche tecniche dei nuovi prodotti Apple. Ad una settimana dalla presentazione ufficiale abbiamo quindi scoperto le caratteristiche dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xc, MacBook, iPad Pro 2018 e Apple Watch Serie 4.

La prossima settimana Apple presenterà i suoi nuovi prodotti della linea Mac, iPad, iPhone e Apple Watch. Le novità previste per ciascuno non sono ancora state rivelate, ma grazie a numerose fughe di notizie abbiamo già scoperto molti dettagli riguardanti le loro specifiche tecniche.

Nelle immagini sottostanti troviamo il riassunto delle presunte specifiche tecniche dei nuovi prodotti in arrivo. Ovviamente vanno prese con le pinze, ma siamo piuttosto certi che i dispositivi finali non saranno molto diversi da quelli proposti qui sotto.

Se volete leggere un’analisi completa delle novità previste vi invitiamo a visitare questo nostro articolo dedicato agli iPhone 2018.

iPhone Xs

I nuovi iPhone Xs avranno un display da 5,8 pollici per il modello base e 6,5 pollici per il modello Max. Le colorazioni disponibili saranno tre: Grigio Siderale, Argento, Oro. La memoria interna partirà con 64 GB per il modello base, arrivando fino al nuovo modello da 512 GB, passando per la versione intermedia da 256 GB. Sulla scheda madre troveremo il processore A12, affiancato da 4 GB di memora RAM. Il prezzo dovrebbe essere in linea con quanto specificato in questo nostro articolo.

iPhone Xc

L’iPhone Xc sarà il tanto atteso iPhone low-cost, ovvero con un prezzo inferiore rispetto ai top di gamma iPhone Xs. Per questo motivo avrà un display LCD da 6,1″ al posto dell’OLED previsto sugli iPhone Xs. Le colorazioni disponibili per questo modello saranno addirittura cinque: Rosso, Blu, Grigio, Arancione, Bianco. La memoria interna sarà disponibile solamente nelle versioni da 64 GB e 256 GB. Per quanto riguarda la parte tecnica, il processore sarà l’A12 proprio come su iPhone Xs, ma avrà soli 3 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il prezzo anche in questo caso vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

iPad Pro 2018

Il nuovo iPad Pro sarà disponibile nella versione da 12,9 pollici e la nuova da 11 pollici. Il display sarà borderless, ma continuerà ad utilizzare la stessa tecnologia LCD. Verrà quindi rimosso il Touch ID, sostituito dal più recente Face ID nella parte frontale del display. Le dimensioni del tablet potrebbero quindi essere minori, vista la quasi completa rimozione dei bordi. L’hardware verrà gestito dal processore A12x, affiancato da una quantità di memoria RAM tutt’ora sconosciuta. I tagli di memoria dovrebbero raggiungere 512 GB come accade ormai da tempo. Non è però esclusa la presenza del modello da 1 TB. Il prezzo dovrebbe rimanere essenzialmente lo stesso rispetto agli attuali modelli.

Apple Watch Serie 4

Anche in questo caso il display del dispositivo verrà migliorato, eliminando le fastidiose cornici. La risoluzione dello schermo aumenterà, superando addirittura quella del primo iPhone. Apple Watch Serie 4 sarà inoltre più sottile e leggero. L’hardware verrà gestito dal chip S4 e W3 con 16 GB di memoria interna. Secondo la fonte tutti i modelli avranno la connettività LTE ed il prezzo rimarrà praticamente invariato rispetto agli attuali modelli.

MacBook

Apple potrebbe lanciare anche il nuovo MacBook all’evento della prossima settimana. Il nuovo portatile Apple sarà disponibile in due modelli: 12 e 13 pollici con Retina Display. Il design rimarrà molto simile agli attuali modelli in circolazione, ma verranno aggiunte altre porte USB-C. Il prezzo di base dovrebbe scendere a 999 dollari.

Su Weibo sono state caricate diverse immagini delle presunte specifiche tecniche dei nuovi prodotti Apple. Ad una settimana dalla presentazione…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.