iPhone

iPhone Xs e Xs Max vs. top di gamma Android: schede tecniche a confronto

Apple ha presentato i nuovi iPhone Xs e iPhone Xs Max. Gli smartphone condividono molte caratteristiche con il modello precedente, ovvero iPhone X, come il Face ID e la Modalità Ritratto, ma ora queste sono state decisamente migliorate. Una delle novità più importanti è senza dubbio il processore A12, che è più veloce del 15% rispetto all’A11.

Durante l’evento tenutosi ieri allo Steve Jobs Theater, Apple ha mostrato alcune delle novità dei suoi nuovi smartphone, come ad esempio la possibilità di modificare la profondità nelle foto in Modalità Ritratto. Non sono mancate quindi dimostrazioni a conferma delle migliorate prestazioni, sotto tutti punti di vista.

Essendo stati presentati solo poche ore fa, non sono ancora disponibili confronti “reali” tra iPhone Xs/Xs Max e smartphone della concorrenza. In attesa di questi, vi proponiamo invece un confronto tra schede tecniche, in cui sono coinvolti – oltre ai due nuovi dispositivi Apple – alcuni top di gamma Android, ovvero Galaxy S9/S9+, Galaxy Note 9 e Google Pixel 2/2 XL.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!