La ricarica wireless per le AirPods è finalmente realtà, ma non grazie ad Apple

14/09/2018

Apple non ha ancora lanciato sul mercato la nuova custodia delle AirPods, dotata del supporto per la ricarica wireless. Per questo motivo l’azienda Hyper ha deciso di creare un accessorio apposito, per poter ricaricare gli auricolari sulle basi wireless con lo standard Qi.

Visti i lunghi tempi d’attesa per l’arrivo sul mercato dell’AirPower, Apple sta continuando a posticipare l’uscita della nuova custodia per le AirPods. Questa permetterà di ricaricare gli auricolari e la custodia, semplicemente appoggiandola su una base di ricarica wireless con lo standard Qi. Ovviamente l’accessorio potrà essere utilizzato anche su AirPower, che però attualmente non sappiamo quando verrà rilasciato.

Per risolvere questa mancanza delle AirPods, l’azienda Hyper ha creato un’apposito accessorio chiamato HyperJuice. Si tratta di una sorta di cover per la custodia delle AirPods, grazie alla quale potremo ricaricarle tramite una base wireless.

L’accessorio è già disponibile per l’acquisto online a 49,99 dollari. Potete acquistarlo direttamente sul sito ufficiale del produttore, reperibile a questo indirizzo. Ricordiamo inoltre che le AirPods sono disponibili su Amazon a soli 137.90€ con consegna gratuita. Veramente un ottimo prezzo rispetto al prezzo di listino di 179€.

Apple non ha ancora lanciato sul mercato la nuova custodia delle AirPods, dotata del supporto per la ricarica wireless. Per…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.