PUBBLICITÀ
App Store

Shortcuts (Comandi) è disponibile in App Store: i Workflow adesso si richiamano con la voce!

Shortcuts è finalmente disponibile in App Store e può essere scaricata immediatamente. L’applicazione è l’evoluzione di Workflow che permette di eseguire flussi di lavoro complessi con un solo comando vocale. E’ molto più veloce e potente di Workflow ma mantiene la stessa struttura di base e tutti i flussi che abbiamo realizzato per Workflow funzionano perfettamente anche in quest’applicazione. Ad esempio, Social Media Download Pro, molto utile per scaricare qualsiasi foto e video da qualsiasi social network, potrà essere abbinato al comando vocale “scarica”, quindi per utilizzarlo non dovrete fare altro che copiare il link dell’elemento desiderato e poi richiamare Siri per dire “scarica”. In un istante avrete la foto o il video nel rullino dell’iPhone. Questo e tanti altri flussi realizzati da iSpazio li trovate nell’apposita sezione Shortcuts del nostro sito.

Comandi (AppStore Link)

Nome:

Comandi
Gratis

Categoria:

Produttività

I comandi rapidi ti aiutano a portare a termine un’attività sulle app, basta chiederlo a Siri o, in alternativa, puoi farlo tu con un semplice tocco. L’app Comandi Rapidi ti consente di creare un comando rapido personale costituito da diversi passaggi dalle tue app preferite: inizia utilizzando uno dei numerosi esempi già presenti sulla galleria di comandi rapidi o creane uno personalizzato trascinando e rilasciando una qualsiasi combinazione di azioni. 

L’app Comandi Rapidi include più di 300 azioni integrate ed è compatibile con molte delle tue app preferite quali Contatti, Calendario, Mappe, Musica, Foto, Fotocamera, Promemoria, Safari, Salute e qualsiasi altra applicazione che supporta i comandi rapidi di Siri.

Utilizza l’app Comandi Rapidi per eseguire le seguenti azioni e molto altro ancora:

  • Ottieni indicazioni per casa, invia il tuo orario d’arrivo, ascolta un notiziario, basta chiedere a Siri.
  • Aggiungi un’icona sulla schermata Home per chiamare una persona con cui parli di frequente.
  • Crea GIF animate.
  • Crea PDF da Safari o da qualsiasi altra app che supporti l’opzione di condivisione.
  • Ottieni indicazioni per il bar più vicino.
  • Twitta la canzone che stai ascoltando.
  • Ottieni tutte le immagini disponibili su una pagina web.

Invia un messaggio con l’ultima istantanea schermo che hai scattato.

L’app Comandi Rapidi può essere lanciata dal widget Oggi, da Cerca o semplicemente chiedendo a Siri e supporta la possibilità di aggiungere un’icona dell’applicazione sulla schermata Home per i tuoi comandi rapidi preferiti.

L’app Comandi Rapidi offre un numero pressoché infinito di possibilità di automatizzare le azioni che esegui regolarmente su iPhone e iPad.

Attenzione

L’applicazione Shortcuts (Comandi) viene vista come aggiornamento di Workflow in App Store. Quindi si sostituirà a Workflow qualora l’aveste già provato ed installato in passato. Niente paura: i flussi che avevate all’interno di quest’ultima li ritroverete anche in Comandi, automaticamente! Nulla verrà perso!

Se state cercando dei flussi interessanti per provare immediatamente le potenzialità dell’app Comandi, visitate la nostra Galleria e scaricate le azioni che desiderate tra quelle che abbiamo realizzato per voi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button