iOS

A che ora arriva iOS 12 in Italia?

Finalmente è arrivato il giorno del lancio di iOS 12. Molti di voi stanno sicuramente aspettando questo nuovo aggiornamento per il vostro iPhone, iPad e iPod Touch. Ma a che ora verrà rilasciato in Italia? Scopritelo insieme a noi!

Apple ha annunciato iOS 12 durante la WWDC 2018 tenutasi a giugno. Successivamente sono state rilasciate numerose versioni beta, dedicate agli sviluppatori e beta tester pubblici. Arrivati a settembre è giunto il momento della versione finale di iOS 12, che arriverà per tutti gli utenti oggi, lunedì 17 settembre. Se volete dare un’occhiata a tutte le novità introdotte in questa nuova major release del sistema operativo mobile Apple, potete leggervi il nostro articolo dedicato. Se invece non sapete come comportarvi per l’installazione di iOS 12, abbiamo preparato una guida completa su come prepararsi al meglio all’aggiornamento, nella quel scoprirete anche quali dispositivi supportano iOS 12.

Arrivati quindi a questo punto non ci resta che svelarvi l’orario del rilascio di iOS 12. Tipicamente Apple rilascia le nuove versioni del sistema operativo alle ore 19 (ora italiana), quindi vi consigliamo di controllare il nostro blog proprio in quella fascia oraria. Probabilmente al lancio, visto l’enorme carico di richieste, sarà difficile scaricare l’ultima versione del sistema operativo.

Ricordiamo inoltre, che insieme ad iOS 12 arriveranno anche watchOS 5 e tvOS 12. Il lancio di macOS Mojave invece è stato fissato per il 24 settembre (alla stessa ora).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!