Notizie

Sony presenta la Playstation Classic Mini con 20 giochi retrò inclusi

Nella giornata odierna Sony ha annunciato l’arrivo sul mercato della sua nuova console: Playstation Classic Mini. Si tratta di un’edizione rivisitata della prima Playstation, che sarà venduta insieme a 20 giochi classici del passato.

Seguendo un po’ le orme definite dal Nintendo Classic Mini, Sony ha annunciato una console simile con i grandi classici Playstation. La Playstation Classic Mini avrà un aspetto simile alla prima console Sony, ma con delle dimensioni ridotte del 45%. Nella confezione troveremo anche un cavo HDMI per il collegamento alla TV e due joypad Dualshock con connessione via cavo. Tutto il pacchetto costerà 99 dollari e comprenderà anche 20 classici giochi Playstation, tra i quali Final Fantasy VII, Jumping Flash, R4 Ridge Racer Type 4, Tekken 3. Gli altri giochi verranno svelati prima del lancio, fissato attualmente per il 3 dicembre 2018.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!