iPhone XRiPhone XS

iPhone XS ha una batteria più piccola rispetto all’iPhone X: ecco tutti i dettagli sulle capacità

I nuovi iPhone XS, XS Max e XR hanno appena superato la certificazione in Cina, rivelando così i dettagli sulla capacità delle loro batterie. Vediamo qual è quindi la loro capacità, paragonata anche ai vecchi modelli di iPhone.

La batteria è sempre stato un elemento fondamentale degli smartphone. Avere una buona autonomia è indubbiamente una delle caratteristiche più richieste dagli utenti. Apple con i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max promette un’autonomia maggiore rispetto all’iPhone X, come potete vedere dall’immagine sottostante.

Nella colonna a sinistra trovate le specifiche relative all’iPhone XS, mentre a destra quelle dell’iPhone XS Max. Anche l’iPhone XR ha un’autonomia degna di nota, infatti risulta essere superiore a quella dell’iPhone 8 Plus:

Andiamo dunque a vedere quali sono le effettive capacità dalle batterie dell’iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR:

  • iPhone XS Max ha una batteria da 3.174 mAh
  • iPhone XS ha una batteria da 2.658 mAh
  • iPhone XR ha una batteria da 2.942 mAh

La batteria dell’iPhone X ha una capacità di 2,716mAh, leggermente superiore a quella del nuovo iPhone XS. Grazie al nuovo processore A12 e l’ottimizzazione software di iOS 12, Apple ha migliorato il consumo energetico, rendendo l’autonomia dell’iPhone XS maggiore dell’iPhone X, nonostante la capacità inferiore della batteria. L’iPhone 8 Plus invece ha una capacità di 2675 mAh, che garantisce comunque un’ottima autonomia durante tutta la giornata.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!