Apple WatchOperatori

Svelato il costo del servizio OneNumber di Vodafone per l’Apple Watch Serie 4 LTE

Abbiamo finalmente scoperto il costo del servizio eSIM di Vodafone, che permetterà l’utilizzo dell’Apple Watch Serie 4 con connettività LTE in Italia. Vodafone OneNumber sarà infatti gratuito solamente per i primi tre mesi dopo l’attivazione.

PUBBLICITÀ

Proprio come vi abbiamo già segnalato in questo nostro articolo, Vodafone OneNumber avrà un costo mensile per tutti i clienti. Solamente alcuni clienti in abbonamento, con un costo mensile complessivo piuttosto elevato, avranno la possibilità di attivare l’opzione in maniera gratuita. Tutti gli altri clienti dovranno infatti sostenere un costo di 5€ al mese, dopo i primi tre mesi di prova gratuiti. Per le nuove attivazioni effettuate entro il 14 ottobre riceverete inoltre 5 GB di traffico dati da consumare sul vostro Apple Watch Serie 4 LTE.

Vediamo dunque quali sono i requisiti imposti da Vodafone per poter utilizzare l’eSIM con il vostro Apple Watch Serie 4:

Ricordiamo che Vodafone non ha ancora ufficializzato questi prezzi, infatti ulteriori dettagli saranno disponibili solamente al lancio della promozione, fissata per il 21 settembre.

  

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button