iPhone

Apple mostra e spiega le novità di iPhone XS, XS Max e XR [Video]

Passare da iPhone 8 e modelli precedenti ai nuovi iPhone XS, XS Max e XR (ma come del resto è stato con iPhone X) non sarà facile per molti utenti. Questo perché l’interfaccia dei nuovi smartphone presenta novità necessarie per il design full-screen. Ma non c’è da temere, perché a fare maggior chiarezza arriva direttamente Apple con una video-guida.

Il cambiamento spesso spaventa, ad esempio non è facile abituarsi a novità come l’assenza del tasto Home. Considerando che non tutti hanno avuto modo di provare un iPhone X, Apple ha pubblicato una video-guida per spiegare in modo semplice ed immediato le novità di iPhone XS, XS Max e XR.

Come si torna alla Home? Come si sblocca l’iPhone? Come si imposta il Face ID? Come richiamo il Centro di Controllo? Apple risponde a queste e altre domande nel video che trovate di seguito.

Ma oltre ad iPhone XS, XS Max e XR, Apple ha presentato anche il nuovo Apple Watch Series 4, disponibile nella variante con connettività cellulare anche in Italia. L’azienda di Cupertino ha pubblicato utili video tutorial per utilizzare al meglio il nuovo smartwatch. Eccoli:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!