Ming-Chi Kuo ha oggi pubblicato nuovi dettagli sulle vendite di iPhone XS e iPhone XS Max. Ma oltre a confermare il netto successo del modello da 6.5″ a discapito del modello base, l’affidabile analista ha condiviso anche informazioni su Apple Watch Series 4.

Andando subito al dunque, Kuo ritiene che iPhone XS Max venda tre o quattro volte meglio del fratello minore XS, e con i tagli di memoria da 64/256/512GB, molti utenti starebbero optando per i modello da 256GB. Per quanto riguarda invece le colorazioni, quelle ad oggi le più popolari sono le Gold e Space Gray.

L’analista lancia una interessante previsione anche sugli utenti iPhone che acquisteranno un nuovo modello. Secondo Kuo la maggior parte degli utenti, in caso di upgrade, deciderà di acquistare iPhone XR (che arriverà sul mercato ad Ottobre), e non un iPhone 8/8 Plus.

Apple Watch Series 4 è stato secondo molti il vero protagonista dell’evento Gather Round, e non a caso Kuo ha confermato che lo smartwatch sta vendendo più del previsto. Entro la fine del 2018, Apple potrebbe spedire 18.5-19.5 milioni di unità del dispositivo indossabile.