iPhone

DisplayMate: iPhone XS Max ha il display per smartphone migliore di sempre!

iPhone XS Max ha il display per smartphone migliore di sempre, stando al nuovo studio condotto da DisplayMate Technologies.

Come è normale che sia, iPhone XS mette sul piatto importanti migliorie rispetto ad iPhone X, come un picco più alto di luminosità e una migliore precisione dei colori. Ma il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino ha anche il merito di aver alzato gli standard del settore dei display per smartphone, stando a Raymond M. Soneira, Presidente di DisplayMate Technologies.

Ad esempio, DisplayMate afferma che iPhone XS raggiunge un picco di luminosità su schermo pieno di 660 nit per i gamut di colori sRGB e DCI-P3. Ciò migliora notevolmente la visibilità in ambienti dove la luce è molto forte. Facendo un confronto, il picco di luminosità a schermo pieno di iPhone X è di 634 nit.

L’azienda ha inoltre misurato la riflettività dello schermo di iPhone XS, pari al 4.7%, ovvero quasi la percentuale più bassa mai registrata da uno smartphone. Elevata luminosità e ridotta riflettività garantiscono un ottimo contrasto in situazioni di elevata luce naturale, uno dei migliori su ogni altro smartphone su cui sono stati effettuati tali test.

Sulla base dei nostri approfonditi test, iPhone XS riceve il nostro DisplayMate Best Smartphone Display Award, ottenendo il più alto grado A+ di DisplayMate grazie a prestazioni del display superiori ad ogni altro smartphone concorrente.

DisplayMate ha eseguito i test su iPhone XS Max, ma iPhone XS condivide con quest’ultimo la medesima tecnologia per display.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!