Apple

Apple sfida i propri dipendenti a fare meditazione: in palio una t-shirt a tema

Apple ha lanciato una nuova sfida per i dipendenti questo mese, focalizzata sulla meditazione e sulla concentrazione. L’azienda californiana ha stretto una partnership con l’app 10% Happier per questa occasione, invitando i dipendenti a meditare per un certo periodo di tempo ogni giorno, per 25 giorni.

Nonostante la partnership con 10% Happier, i dipendenti possono utilizzare qualsiasi app vogliano, e caricare i dati sull’app Salute di iOS. Una delle aree di Salute è proprio Mindfulness, che mostra quanti minuti di “calma e spensieratezza” l’utente ha accumulato nel corso di giorni, settimane, mesi e anni.

Salute può ricavare i dati anche applicazioni come Headspace, Aura, Calm, 10% Happie e Respirazione, sviluppata per Apple Watch.

I dipendenti che completano la sfida otterranno come premio una T-Shirt con il logo dell’app Respirazione. Apple ha lanciato sfide simili per i suoi dipendenti anche in passato, ponendo però l’attenzione sull’esercizio fisico.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!