PUBBLICITÀ
Apple

L’offerta formativa Everyone Can Create di Apple è ora disponibile su Apple Books

Apple ha oggi annunciato che la sua offerta formativa Everyone Can Create è ora disponibile in inglese su Apple Books per Mac, iPad e iPhone. L’azienda di Cupertino fa inoltre sapere che il supporto ad altre lingue arriverà nel corso dell’anno.

Everyone Can Create è stato realizzato per consentire agli insegnati di integrare in modo semplice la creatività nei loro piano di studi, che si tratti di arte, matematica o storia. La serie di guide insegna agli studenti come sviluppare idee tramite il disegno, la musica, i video e le foto su iPad.

Di seguito le parole di Phil Schiller, capo del reparto marketing di Apple:

Crediamo che la tecnologia di Apple possa aiutare a dar sfogo al genio creativo di ogni bambino. Lavorando a stretto contatto con gli insegnanti, abbiamo creato l’offerta formativa Everyone Can Create per portare l’espressione creativa e le arti nelle classi, e per aiutare gli studenti a restare uniti tramite la creatività.

Apple ha confermato che, dal lancio risalente a Marzo di Everyone Can Create, oltre 350 scuole di tutto il mondo hanno adottato l’offerta formativa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button