Accessori

Apple riduce il prezzo degli auricolari BeatsX nel suo negozio online

Apple ha semplificato la propria linea di BeatsX, riducendo anche il prezzo degli auricolari venduti direttamente sul sito ufficiale.

Precedentemente gli auricolari BeatsX venivano venduti sul sito ufficiale Apple a 149€ in sette diverse colorazioni. Adesso Apple ha ridotto il prezzo, scendendo a 119€, togliendo però anche la maggior parte dei modelli disponibili. Le opzioni d’acquisto rimaste sono le colorazioni Nero e Argento satinato, reperibili a questo indirizzo. Non è ben chiaro il motivo di questo calo di prezzo, ma potrebbe indicare l’arrivo di un nuovo modello a breve.

Proprio come gli auricolari AirPods anche i BeatsX possiedono il chip W1 di Apple, che permette una facile connessione ai dispositivi Apple tramite il Bluetooth. I BeatsX sono stati rilasciati a febbraio 2017 e sono diventati da subito una valida alternativa alle AirPods di Apple.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!