Apple ha avviato le indagini sui problemi relativi alla connettività LTE segnalati da numerosi utenti che hanno acquistato iPhone XS e iPhone XS Max.

Stando ad un utente possessore di iPhone XS Max, Apple ha dato il via ad un programma con alcuni clienti che lamentano il citato problema con i nuovi smartphone. L’azienda di Cupertino ha chiesto all’utente di installare un logger baseband per tracciare la sua connessione cellulare, per cercare di capire se ci sono gravi problemi che devono essere risolti.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

I problemi di iPhone XS e XS Max riguardanti la connettività LTE sono stati segnalati subito dopo il lancio sul mercato dei dispositivi. Molti utenti hanno notato fin da subito differenze nella ricezione con gli iPhone delle precedenti generazioni, come iPhone 8 e iPhone X.

Ma se alcuni utenti hanno riscontrato anomalie nel segnale, altri hanno invece notato netti miglioramenti con LTE. Staremo dunque a vedere se Apple riscontrerà seri problemi nelle sue indagini e se, sopratutto, riuscirà a risolverli.