App Store

F1 Mobile Racing: il gioco ufficiale della Formula 1 arriva su iPhone e iPad [Video]

[app_1343820018]

F1 Mobile Racing è il gioco ufficiale della Formula 1 per iPhone e iPad, sviluppato da Codemasters, lo stesso studio che si occupa della versione per console e computer. Scopriamolo insieme!

[appscreens_1343820018]

Il gioco F1 Mobile Racing è disponibile gratuitamente su App Store, per regalarvi le emozioni del mondo della Formula 1, direttamente sul vostro smartphone.

Sviluppa e personalizza la tua monoposto di F1 partendo da zero o gareggia per una delle dieci scuderie ufficiali di F1, sfidando avversari di tutto il mondo in esaltanti duelli multigiocatore. F1 Mobile Racing include i circuiti ufficiali della stagione 2018, compreso il ritorno di Hockenheim in Germania, e ti mette in pista contro i migliori piloti del pianeta, tra cui Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Max Verstappen e Fernando Alonso.

Essendo questo l’unico gioco ufficiale, troverete al suo interno tutti i circuiti, scuderie e piloti. Il gioco offre anche numerose modalità, tra le quali quella online in tempo reale ed una nuova funzione di personalizzazione della propria vettura per renderla più performante.

  • Multigiocatore in tempo reale: gioca senza limiti con i piloti di tutto il mondo in gare testa a testa in tempo reale e scala le classifiche mondiali.
  • Sviluppa e potenzia la tua vettura: ottieni i componenti necessari per incrementare le prestazioni della tua monoposto e metti a punto l’assetto migliore per ogni Grand Prix
  • Grafica straordinaria: prova la sensazione di essere un vero pilota di F1 grazie allo strabiliante livello di dettaglio.
  • Gare emozionanti: prendi parte alle corse più spettacolari del mondo con un’esperienza di gioco pari a quella di un titolo per console.
  • Eventi a disponibilità limitata: disputa speciali “eventi a disponibilità limitata” in concomitanza dei Gran Prix ufficiali di Formula 1 per ottenere ricompense esclusive all’interno del gioco.

Il gioco è scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad in modo da vivere in prima persona questo finale di stagione di Formula 1.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!