Dopo il primo Drop & Bend Test, una nuova prova di resistenza rivela che l’iPad Pro 2018, l’ultimo modello del tablet di casa Apple, può essere piegato con una forza sorprendentemente non eccessiva. A dimostrarlo, lo spietato youtuber JerryRigEverything, che ha mostrato le fragilità del nuovo tablet in un video.

iPad Pro

Apple afferma che il nuovo iPad Pro è un magico pezzo di vetro che fa tutto ciò di cui hai bisogno, in qualsiasi modo tu lo tenga. (A patto che tu sia gentile, naturalmente.) Oggi scopriremo quanto sia resistente il nuovo pezzo di vetro di Apple, dimostrando realisticamente quanta forza l’iPad Pro può sopportare mentre è nello zaino o in borsa, o mentre ci si siede accidentalmente sopra.

Siate gentili con il nuovo iPad Pro

Nel filmato, dove il malcapitato iPad Pro viene letteralmente torturato, si evince inoltre che il copri-obiettivo in vetro zaffiro della fotocamera posteriore non è resistente come invece dovrebbe essere, graffiandosi allo stesso modo del vetro. Se non siete deboli di cuore, date un’occhiata al seguente test e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.