Brevettate le nuove Gestures Multi-Touch per la tastiera dell’iPhone

L’ufficio Brevetti Americano ha rivelato un nuovo ed interessante brevetto Apple, nel quale assistiamo a nuove Gestures multi-touch per quanto riguarda la tastiera dell’iPhone. Mentre ci troviamo a comporre del testo, saremo in grado di eseguire uno slide verso il basso, che corrisponderà alla pressione del tasto Invio, oppure uno slide verso l’alto che corrisponderà alla pressione del tasto Shift, per le maiuscole. Uno slide verso sinistra sarà utile per eliminare una lettera, e verso destra invece verrà utilizzato come barra spaziatrice. Ma non finisce qui.

195015-return_425

Se questi sono i comandi che possiamo eseguire con un dito, ci basterà utilizzarne due per richiamare funzioni ancor più speciali, e cosi uno slide verso l’alto riuscirà ad inserire il Caps Lock, verso sinistra elimineremo un’intera parola (o addirittura un’intera frase, con tre dita) etc.

195712-delet_425

Speriamo di vedere queste funzioni nel prossimo firmware!

[Via]

L’ufficio Brevetti Americano ha rivelato un nuovo ed interessante brevetto Apple, nel quale assistiamo a nuove Gestures multi-touch per quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.