L’HomePod, lo smart speaker creato da Apple, è disponibile all’acquisto in Italia tramite Amazon. Il dispositivo non viene ancora venduto ufficialmente da Apple, ma è possibile acquistarlo comunque sul famoso e-commerce.

Lo smart speaker di Apple è stato lanciato sul mercato all’inizio di quest’anno, solamente in alcuni paesi del mondo. L’HomePod infatti non si trova ancora in Italia, ma è possibile acquistarlo da altre parti del mondo per poi utilizzarlo nel nostro paese. Diversi nostri utenti infatti, hanno già provato lo smart speaker, anche se non supporta ufficialmente la lingua italiana.

Da pochi giorni Amazon ha iniziato a vendere i prodotti Apple nel proprio store digitale. Come vi abbiamo segnalato in questo nostro articolo, è possibile comprare gli iPhone, iPad, Mac e Apple Watch, anche a prezzo scontato.

Come frutto di questo accordo, da oggi è possibile acquistare anche l’HomePod, direttamente su Amazon Italia, che naturalmente non viene venduto ufficialmente da Apple ma da venditori di terze parti. Il prodotto può essere trovato a 370€, direttamente a questo indirizzo.