Apple

1° Dicembre: il logo Apple diventa rosso per la giornata mondiale contro l’AIDS

Oggi è la giornata mondiale contro l’AIDS, una ricorrenza che torna ogni 1º Dicembre. Durante questa speciale giornata prendono piede diverse iniziative che incentivano le persone a controllarsi ad informarsi e prevenire che il virus dell’HIV si trasformi nel mortale AIDS.

apple store logo red aids hiv

L’HIV infatti, può essere tenuto a bada da un’apposita cura affinchè non sfoci mai in AIDS, l’unico vero e proprio killer. Apple dal 2012 sostiene l’associazione (RED) ed ha già raccolto 200 milioni di dollari per combattere l’AIDS in Africa ma oltre a questo, ogni 1° Dicembre l’azienda vuole sensibilizzare gli utenti sull’argomento trasformando il logo dei propri negozi in rosso.

apple store red logo

Anche quest’anno la trasformazione è avvenuta e lo stesso Tim Cook ha condiviso su Twitter alcune immagini con lo Store Liberty di Milano e quello cinese.

apple aids

Grazie @rafz per l’immagine

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!