Aggiornamenti

Instagram: ora tutti possono condividere le Storie con gli amici più stretti

Attraverso un post sul blog ufficiale, Instagram ha fatto sapere che la funzionalità relativa alla condivisione delle Storie con gli amici più stretti – in fase di test da oltre un anno – da oggi è disponibile per tutti. Questo vuol dire che chiunque potrà decidere di condividere le proprie Storie soltanto con un gruppo di amici selezionati. Come? Semplicemente aggiungendo i loro username ad un’apposita lista.

Instagram

Per aggiungere – o rimuovere – una persona alla lista “Amici più stretti” avete due possibilità:

  • recarvi sul vostro profilo, aprire il menu laterale attraverso l’icona posta in alto a destra e poi toccare la voce “Amici più stretti” per aggiungere o rimuovere qualcuno;
  • creare una Storia e tenere premuta a lungo l’iconcina verde “Amici più stretti”, disponibile nella parte bassa dello schermo.

 

Una volta condivisa la Storia con la privacy ristretta, in alto comparirà una targhetta e il cerchio attorno alla vostra foto profilo si tingerà di verde, così come verde sarà il contorno della foto profilo degli utenti che a loro volta vi hanno aggiunto alla lista “Amici più stretti”. La lista delle amicizie più intime sarà visibile soltanto a voi e nessuno potrà richiedervi di essere aggiunto.

Instagram Storie Instagram Storie

Come anticipato prima, la funzione è in roll out a partire da oggi per gli utenti di tutto il mondo, sia iOS che Android. Se non è ancora disponibile sul vostro dispositivo, non disperate: arriverà nelle prossime ore!

[app_389801252]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!