Film della Settimana

Rocky III è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Rocky III.

TRAMA:

L’ormai campione del mondo Rocky Balboa è all’apice della sua carriera. Diventato famosissimo e amatissimo, e dopo aver difeso il titolo con successo per ben dieci volte, decide di chiudere la propria carriera per dedicarsi alla moglie Adriana e al figlio Rocky Junior. Ma il suo desiderio non verrà esaudito; provocato e sfidato dal pugile afro-americano Clubber Lang proprio in occasione dell’annuncio del suo ritiro (coinciso con l’inaugurazione di una statua in suo onore), Rocky rimanda l’addio al mondo della boxe e accetta la sfida…

IL FILM IN SE…

Patinato e con tanto di clip musicali al suo interno, Rocky 3 introduce ufficialmente e a tempo di musica la saga di Stallone nei rutilanti anni ’80, l’esaltante hit dei Survivor, muscoli guizzanti, caduta e riscatto trasformano la terza prova di Stallone dietro la macchina da presa in un’efficace parabola a misura di spettatore, la regia muscolare e l’icona Rocky Balboa fanno il resto e ci si ritrova ancora una volta trascinati a bordo ring a fare il tifo per lo Stallone italiano.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando questo link.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!