Notizie

Secondo i0n1c il Jailbreak di iOS 4.3.2 porta nuovi problemi con iBooks

Come già accaduto con iOS 4.2.1 e Greenpois0n, anche questa volta sembra che il jailbreak di iOS 4.3.2 provochi dei problemi con iBook. A confermarlo è lo stesso i0n1c tramite il suo account twitter. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’aspetto probabilmente più curioso di tutta questa è vicenda è che il problema, secondo quanto riportano Comex e altri hacker, era già presente nella precedente versione del firmware, iOS 4.3.1. Tuttavia nessuno avevamo riportato niente. Sembra improbabile l’ipotesi secondo la quale nessuno si sia accorto del problema. O forse nessuno di voi utilizza iBooks?

In occasione del rilascio del nuovo jailbreak, invece, alcuni utenti hanno segnalato di aver avuto alcuni problemi nell’utilizzo dell’applicazione ufficiale di Apple per la lettura degli ebooks. Il problema è sempre lo stesso: si riceve il classico messaggio di errore, quando si prova ad aprire un libro a pagamento protetto da DRM.

“C’è un problema di configurazione con l’iPhone. Per favore, ripristina il telefono con iTunes e reinstalla iBooks

Vi terremo informati sulla vicenda, sperando che a breve venga trovata una soluzione.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!