Recensioni AppStore

iPadrePio: l’applicazione più completa sul grande Santo!

iPadrePio è l’applicazione più completa sul grande Santo. L’unica con quasi un’ora di audio/video originale, disponibile in locale anche senza connessione dati. Per festeggiarne il lancio, gli sviluppatori hanno deciso di scontare l’app a soli 0,79 euro per un periodo di tempo limitato.

Una ricca biografia, tante foto e frasi da leggere e condividere via email con gli amici di Facebook direttamente dall’applicazione, eccezionali video e audio testimonianze per portare sempre con noi il ricordo e la saggezza di un grande Santo che ha illuminato il cammino di tutti noi.

L’applicazione contiene:

  • Una ricca biografia
  • Più di 150 frasi e pensieri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra
  • Le più belle preghiere tra quelle scritte da Padre Pio
  • Più di 100 foto che ripercorrono tutta la sua vita, visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale
  • 12 contributi audio/video, più di 50 minuti di durata complessiva, visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale che documentano una vita schiva ma straordinaria, impreziositi da alcune chicche eccezionali come la benedizione, l’eucarestia o la preghiera del mattino dalla sua viva voce con l’audio e il video originale.

Inoltre, l’app non necessita di collegamento a Internet, che non sarà necessario nemmeno  per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio. Infatti tutti i materiali sono già integrati nell’app

iPadrePio è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!