Notizie

Apple Store di Bordeaux: furti e danni durante la protesta dei gilet gialli [Video]

Anche l’Apple Store Sainte-Catherine di Bordeaux, in Francia, è stato colpito dalle proteste dei gilet gialli. I protestanti hanno infatti distrutto le vetrate dello store, per poi rubare MacBook, iPhone, iPad e altri prodotti.

Immagini dei furti all'interno dell'Apple Store di Bordeaux

Diverse registrazioni video pubblicate sul web, e riportate dai media francesi, testimoniano quanto accaduto a Bordeaux.

Davvero numerose le persone che hanno colto l’occasione della protesta per rubare quanti più prodotti possibile nell’Apple Store. Si stanno ancora contando i danni degli atti di vandalismo, nel frattempo tutte le entrate (vere o ricavate) sono state chiuse per evitare ulteriori furti.

Apple non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale sull’incidente. Lo stesso destino, riportano i media, è toccato anche agli store Opéra e degli Champs-Élysées di Parigi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!