Operatori

Vodafone Happy Moment: in regalo due mesi di DAZN!

Oltre alle classiche promozioni proposte ogni venerdì con Happy Friday, Vodafone ha deciso di fare un ulteriore regalo di Natale ai propri clienti. Con Vodafone Happy Moment riceverete in regalo due mesi di abbonamento DAZN.

vodafone dazn

Ogni venerdì Vodafone propone interessanti regali ai propri clienti iscritti al programma Happy. Per partecipare vi basta possedere un numero Vodafone e l’applicazione ufficiale My Vodafone. All’interno dell’app troverete infatti la sezione Happy, dove ogni venerdì vi verrà proposto un nuovo regalo.

[app_365804068]

Aspettando il regalo previsto per questo venerdì, Vodafone ha deciso di sorprenderci, proponendo un’altra iniziativa chiamata Happy Moment. Grazie ad essa potremo ricevere due mesi di DAZN in regalo, rispondendo a delle semplici domande sul calcio. Per poter ricevere il premio vi basta aprire l’applicazione e dal menu in alto a destra selezionare Happy > Il tuo Profilo. 

Qui vi verrà chiesto “Quanto ne sai di calcio?” e vi verrà data la possibilità di partecipare al semplice quiz per vincere due mesi di DAZN. Le domande sono veramente banali e con una rapida ricerca su Google, troverete immediatamente tutte le risposte.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dedicata alla promozione, disponibile a questo indirizzo. Vi ricordiamo inoltre che dopo i due mesi gratuiti, la promozione si rinnoverà al costo di 9,99€. E’ chiaramente possibile disattivare il rinnovo a pagamento, prima della scadenza dei due mesi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!