Quando GoPro mette sul mercato una nuova telecamera, inevitabilmente c’è un video di presentazione girato intorno al mondo, all’interno del quale vengono mostrate le immagini più spettacolari che si possano vedere e allora parte la scimmia: “LA DEVO COMPRARE” ma poi…

gopro hero7 black

Poi il risultato non è mai quello sperato e spesso si potrebbe anche pensare che quelle immagini non siano state girate realmente con una piccola Action Cam. Purtroppo, la vera e triste realtà è che noi abbiamo premuto solamente REC sperando di ottenere un grande risultato, quasi cinematografico.

1 milione di dollari per celebrare la normalità con la nuova GoPro Hero7 Black

Quest’anno Nick Woodman – mister GoPro per intenderci – ha presentato, quasi in sordina, la rivoluzionaria Hero7 Black e questa volta ha voluto che fossero gli utenti a creare il nuovo video di presentazione, mettendo in palio un montepremi di 1 milione di dollari. Per partecipare all’iniziativa bastava:

Inviare le tue migliori clip video non elaborate e girate esclusivamente con HERO7 Black. Se verranno utilizzate nel video promozionale che verrà realizzato, riceverai una parte del montepremi di 1 Milione di Dollari!

Venerdì è finalmente uscito il video contenente le migliori clip realizzate dagli utenti per pubblicizzare le nuove potenzialità di questa GoPro Hero7 Black e, tra avventure spericolate nei cieli, nel deserto o in fondo al mare, ci sono bambini che corrono, cani che prendono un frisbee, un semplice tuffo al mare e molte altre cose “normali” che potete fare benissimo anche voi.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Queste dunque sono le potenzialità di questa nuova GoPro, ora sta a voi immortalare i vostri migliori momenti!

Il concorso “Million Dollar Challenge” è terminato ma i GoPro Awards sono validi tutti i giorni di tutto l’anno per un montepremi complessivo di 5 milioni di dollari che potrete vincere caricando i vostri video e le vostre foto migliori sfidandovi con i creators di tutto il mondo. L’unico limite è la vostra immaginazione.

Ecco la nostra video recensione della GoPro Hero7 Black:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Vi segnalo che su Amazon le GoPro Hero7 sono attualmente in sconto, tutte con garanzia Prime. E con 24,99€ in più c’è anche la possibilità di estendere la garanzia.