Cydia

Alcuni problemi ai Server di Cydia rendono impossibile l’utilizzo di alcune funzionalità

Molti di voi hanno notato e ci hanno segnalato dei problemi con Cydia che si verificano dagli ultimi 2 giorni a questa parte. Saurik ha confermato il disservizio e in questo articolo andiamo a scoprirne le cause.

Aprendo l’applicazione, la prima cosa che si nota è che manca la visualizzazione degli SHSH salvati. A tal proposito possiamo dirvi subito che c’è niente da temere a riguardo perchè i certificati restano salvati in un altro server.

Un altro problema che si verifica con Cydia riguarda la mancata gestione e l’impossibilità di reinstallare i package ufficialmente acquistati.

Tutti i problemi derivano da un server EC2 di Amazon che attualmente sta avendo delle difficoltà. Saurik non può fare nulla a riguardo, se non attendere. Appena il server tornerà di nuovo attivo, automaticamente Cydia riprenderà a funzionare nel modo giusto.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!