Doveva essere disponibile a fine 2018 ma a quanto pare non abbiamo dovuto aspettare tantissimo tempo per vederle in vendita. Apple ha finalmente reso disponibili i nuovi Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR.

Disponibili nelle due classiche colorazioni nera e bianca la nuova Smart Battery Case è venduta ad un prezzo di 149,00€, uguale per tutti i tre i modelli e colorazioni. La disponibilità sia in Apple Store fisico che ordinandola online è da Venerdì 18 Gennaio.

La Smart Battery Case è compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Si potrà quindi ricaricare contemporaneamente l’iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia: fino a 37 ore di conversazione, fino a 20 ore di internet, e ancora più tempo per goderti musica e video. Durante l’uso del case, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche.

La custodia può essere ricaricata ancora più velocemente con i caricabatterie compatibili con USB-PD. Supporta anche gli accessori Lightning, come gli auricolari EarPods con connettore Lightning (in dotazione con l’iPhone) o l’adattatore da Lightning ad AV digitale (in vendita separatamente).