iSpazioiSpazio
    Naviga nel sito
    • Offerte
    • Sfondi
    • Comandi Rapidi
    • Recensioni
    • Personalizza iPhone
    • Dispositivi Apple
    • Guide
    • Sconti Amazon
    Facebook Twitter Instagram YouTube TikTok
    iSpazioiSpazio
    • Forum
    • iSpazio
    • Scontiamolo
    • Wallpapers Central
    Scarica l'App
    • Offerte
    • Guide
      • Personalizzazione
    • Recensioni
    • Downloads
      • Sfondi
      • Shortcuts (Comandi Rapidi)
      • Sfondi Personalizzati
      • iOS – Tutte le versioni
      • iTunes
      • Widget (Personalizza la Home)
    • Dispositivi Apple
      1. iPhone
      2. iPad
      3. Mac
      4. Apple Watch
      5. iOS 16
      6. Vedi tutti

      iPhone 14 Pro: display always-on con i nuovi widget di iOS 16 | Rumor

      27 Giugno 2022

      Mancano i componenti: Apple cambia il modo in cui offre assistenza e riparazione

      22 Giugno 2022

      Ecco perché il primo iPhone non aveva il copia e incolla

      21 Giugno 2022

      Quattro novità che ci aspettiamo di vedere sulla gamma iPhone 14

      17 Giugno 2022

      Arriva la conferma da Apple, iPad non potrà più essere utilizzato come hub domestico

      23 Giugno 2022

      Stage Manager può essere abilitato su tutti gli iPad!

      16 Giugno 2022

      iPad Air 5 non ha lo scambio di memoria ma supporta Stage Manager

      15 Giugno 2022

      Nuovo iPad di decima generazione con porta USB-C entro fine anno | Rumor

      15 Giugno 2022

      MacBook Pro M1: è possibile sostituire il chip con il nuovo M2?

      28 Giugno 2022

      I MacBook Pro (M2) sono disponibili all’acquisto su Amazon con disponibilità immediata

      27 Giugno 2022

      Apple mette il turbo nello sviluppo dei Mac: in arrivo un bel pò di caos tra nuovi chip e computer

      27 Giugno 2022

      L’SSD del MacBook Pro M2 base è più lento di quello presente su MacBook Pro M1

      27 Giugno 2022

      Apple Watch Series 8 avrà le stesse specifiche del Series 6 | Rumor

      27 Giugno 2022

      È il giorno giusto: Tutti gli Apple Watch Serie 7 al prezzo minimo storico su Amazon!

      24 Giugno 2022

      Con watchOS 9 arriverà uno strumento per ricalibrare la salute delle batteria di Apple Watch Serie 4 e 5

      22 Giugno 2022

      Nuova Challenge su Apple Watch per la Giornata Internazionale dello Yoga

      21 Giugno 2022

      Apple rilascia la beta 4 di iOS 15.6, iPadOS 15.6, watchOS 8.7 e tvOS 15.6

      28 Giugno 2022

      Recensione Ventilatore a colonna moderno: abbatte il caldo ed i consumi energetici

      28 Giugno 2022

      Ecco i migliori prodotti in Offerta su Amazon selezionati da Scontiamolo per il 28 Giugno 2022

      28 Giugno 2022

      Apple Music: finalmente anche in Italia è possibile associare il servizio a Google Nest

      28 Giugno 2022

      Apple rilascia la beta 4 di iOS 15.6, iPadOS 15.6, watchOS 8.7 e tvOS 15.6

      28 Giugno 2022

      Recensione Ventilatore a colonna moderno: abbatte il caldo ed i consumi energetici

      28 Giugno 2022

      Ecco i migliori prodotti in Offerta su Amazon selezionati da Scontiamolo per il 28 Giugno 2022

      28 Giugno 2022

      Apple Music: finalmente anche in Italia è possibile associare il servizio a Google Nest

      28 Giugno 2022
    • Sconti Amazon
    Contatti
    Pubblicità su
    iSpazioiSpazio
    Notizie +

    Shot on iPhone Challenge: Apple organizza un contest per segliere le migliori foto scattate con iPhone

    Cristian Palandrani Cristian Palandrani23 Gennaio 20196 minuti di lettura
    Facebook Twitter Email Telegram WhatsApp
    Condividi
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    Sono già diversi anni che Apple tramite l’hashtag #ShotOniPhone seleziona le migliori foto da utilizzare e pubblicare come pubblicità su cartelloni pubblicitari, online e in-store. Questa volta, però, ha lanciato un vero e proprio contest.

    Advertising
    Advertising

    Tutti coloro che pubblicheranno una foto su Instagram, Twitter, Weibo con l’hashtag #ShotOniPhone o tramite mail tra il 22 Gennaio e il 7 Febbraio potranno infatti partecipare, seguendo le linee guida che Apple ha pubblicato tramite un comunicato stampa che vi riportiamo nel completo di seguito:

     

    Apple inizia il 2019 celebrando le foto più belle scattate con iPhone, la fotocamera più popolare al mondo, e invitando tutti gli utenti iPhone ad inviare i loro scatti migliori.
    Tra il 22 gennaio e il 7 febbraio Apple cercherà foto eccezionali nell’ambito di una Shot on iPhone Challenge. Una giuria selezionata valuterà gli scatti provenienti da tutto il mondo e proclamerà a febbraio le 10 foto vincitrici. Le foto vincitrici saranno mostrate su affissioni esterne in alcune città, negli Apple store e online.
    iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR portano innovazioni nella fotografia: dai sofisticati ritratti con profondità di campo regolabile, allo Smart HDR, che sfrutta diverse tecnologie, tra cui sensori più veloci, processore ISP migliorato e algoritmi evoluti, per dare foto più dettagliate nelle parti sovrailluminate o in ombra.

    Ecco i giurati

    Pete Souza (USA)
    Pete è stato il fotografo ufficiale della Casa Bianca per il Presidente Obama. Il suo libro, “Obama: An Intimate Portrait”, ha esordito come miglior bestseller del New York Times ed è uno dei volumi di fotografia più venduti di sempre.

     

    Austin Mann (USA)
    Austin è fotografo, regista e creativo, e fa tutto con iPhone: ha girato il mondo e lavorato con molte organizzazioni no profit per aiutarle a esprimere la propria visione in tutto il mondo. Negli anni, Austin ha scritto vari articoli sull’arte di fotografare con iPhone pubblicati su canali come il National Geographic e la CNN.

     

    Annet de Graaf (Paesi Bassi)
    Annet è una fotografa di viaggi che per il suo lavoro usa esclusivamente iPhone. Ha pubblicato due volumi di fotografia: “Morning Amsterdam” e l’imminente “GO d’Azur”, le cui immagini sono state tutte scattate con iPhone 8 Plus. Ha ritratto il ballerino di danza classica siriano Ahmad Joudeh, ma anche Eberhard van der Laan, il precedente sindaco di Amsterdam, scomparso nel 2017.

     

    Luísa Dörr (Brasile)
    Luísa è un fotografa brasiliana diventata famosa per aver usato soltanto iPhone per il progetto Firsts di TIME, che è valso alla testata il premio per il miglior progetto documentario dell’anno nell’ambito della prestigiosa rassegna Pictures of the Year International.

     

    Chen Man (Cina)
    Chen è un’artista visuale contemporanea cinese, nonché imprenditrice, autrice di un originale linguaggio visivo che ha rivoluzionato la fotografia di moda in Cina. Il suo lavoro è esposto in modo permanente al Victoria and Albert Museum di Londra e all’Asian Art Museum di San Francisco. È anche co-fondatrice di una web company chiamata Vnision che ha sviluppato app social basate sulla fotografia, tra cui Bigshot.

     

    Phil Schiller
    Phil ha aiutato Apple a reinventare i telefoni portatili con iPhone. Fotografo appassionato, Phil contribuisce allo sviluppo di tecnologie fotografiche all’avanguardia in veste di Vice President Worldwide Marketing.

     

    Kaiann Drance
    Kaiann è Senior Director Worldwide Product Marketing e lavora con i talentuosi team Apple per ideare prodotti che mettano eccezionali strumenti fotografici nelle mani del maggior numero di persone possibile, come il primo iPod touch con fotocamera e varie generazioni di iPhone.

     

    Brooks Kraft
    Brooks è un fotografo professionista e ha lavorato nel settore editoriale e della fotografia pubblicitaria prima di approdare in Apple. Ha collaborato con la rivista TIME, per la quale si è occupato dei servizi presso la Casa Bianca durante le amministrazioni Bush e Obama, oltre ad aver seguito sette campagne presidenziali.

     

    Sebastien Marineau-Mes
    Nel suo ruolo di Vice President of Software in Apple, Sebastien porta in ambito iPhone oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo software. Il suo focus sulle funzioni fotografiche avanzate comprende innovazioni come Smart HDR e la modalità Ritratto con controllo di profondità.

     

    Jon McCormack
    Jon è un fotografo affermato e in Apple guida il team che si occupa del software delle fotocamere. Le immagini di Jon sono state pubblicate da organizzazioni internazionali, tra cui TIME, The New York Times, UNESCO, The Nature Conservancy e Africa Geographic.

     

    Arem Duplessis
    Arem lavora a stretto contatto con alcuni dei fotografi più affermati di tutto il mondo in qualità di Director of Photography nel team marketing di Apple. In precedenza è stato Design Director della rivista The New York Times Magazine per quasi un decennio.

    Invia i tuoi scatti migliori

    Scegli la foto migliore che hai scattato con iPhone e pubblicala su Instagram o Twitter con l’hashtag #ShotOniPhone per partecipare alla Shot on iPhone Challenge. Anche gli utenti di Weibo possono partecipare usando #ShotOniPhone#. Nella didascalia dell’immagine, indica il modello di iPhone che hai usato. In alternativa, puoi anche inviare la foto alla massima risoluzione all’indirizzo shotoniphone@apple.com utilizzando questo formato per il nome del file: nome_cognome_modelloiphone. Le foto possono essere in versione originale, oppure ritoccate con gli strumenti Apple dell’app Foto o con software di altri sviluppatori. Le foto possono essere inviate a partire dalle 12:01 a.m. PT del 22 gennaio fino alle 11:59 p.m. PT del 7 febbraio. La partecipazione è riservata a chi ha già compiuto 18 anni; i dipendenti Apple e i loro familiari stretti non possono partecipare.
    Le dieci foto vincitrici verranno presentate su Apple Newsroom ed esposte sui canali Instagram di Apple, su apple.com, negli store Apple, in Apple WeChat, sugli account Twitter e Weibo di Apple e in affissioni esterne in varie città del mondo. I vincitori saranno informati intorno al 26 febbraio 2019.
    Se invii la tua foto tramite social network, devi renderla pubblica. Non saranno accettate foto che violano o ledono i diritti di terzi, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, diritti d’autore, marchi registrati, privacy, pubblicità o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale o diritto civile; le foto che ritraggono scene sessualmente esplicite, nudità, contenuti osceni, violenti o in altro modo deplorevoli o inappropriati; o le foto che in altro modo screditano Apple o qualsiasi altra persona o parte.
    Manterrai tutti i diritti sulla tua foto; tuttavia, inviandola, concedi a Apple una licenza di un anno a titolo gratuito, internazionale, irrevocabile e non esclusiva per poter utilizzare, modificare, pubblicare, mostrare, distribuire, creare opere derivate e riprodurre la foto su Apple Newsroom, apple.com, gli account Twitter di Apple, l’account Instagram di Apple (@Apple), negli Apple Store, su Apple Weibo e Apple WeChat, su cartelloni e in occasione di qualsiasi esposizione internazionale di Apple. Tutte le fotografie riprodotte includeranno i crediti al fotografo. Se la tua foto viene scelta per apparire su un’affissione esterna, acconsenti altresì a concedere a Apple l’esclusivo uso commerciale della foto per tutta la validità della licenza.

    QUI IL REGOLAMENTO UFFICIALE

    Advertising
    #shotoniphone Apple contest fotografia iPhone
    Advertising
    Da non perdere!

    Apple ha svelato per sbaglio il design dell’iPhone 14 Pro

    8 Giugno 2022

    iOS 16 beta 1: TUTTE le novità in un unico articolo in continuo aggiornamento!

    8 Giugno 2022

    Apple presenta iOS 16: nuova lockscreen, libreria condivisa su iCloud e molto altro

    7 Giugno 2022

    meWWDC22: Crea uno Sfondo Personalizzato con la tua Memoji in stile WWDC 2022

    2 Giugno 2022
    Gli articoli più letti

    Quattro novità che ci aspettiamo di vedere sulla gamma iPhone 14

    Ecco come saranno le AirPods Pro 2 attese per la fine dell’anno

    Advertising
    Seguici su Instagram
    • Apple Park Silhoutte Wallpaper on iOS 16 Lockscreen. What do you think?

Download the Wallpaper from:
- Telegram: t.me/wallpaperselection
- iOS/Android App: Wallpapers Central
- Web: wallpapers.ispazio.net

If you use this wallpaper, please tag @ispazio in your posts or stories. You will be reposted!

#ios16 #lockscreen #wallpaper #design #ispazio #wallpaperscentral #applepark #applecampus #apple #rainbow #pride #pridemonth
    • È il più bello della sua categoria. Un vero esempio di design industriale che incontra e rivoluziona il settore del “Fai da Te”. 

Quello che vedete è un trapano, che può essere utilizzato anche come avvitatore. È prodotto da HOTO (@hoto_official), funziona senza fili ed integra anche un display LED! 

È sulla bocca di tutti da qualche mese e lo abbiamo recensito per voi in un articolo che trovate su iSpazio. Bello, pratico e funzionale. Lo abbiamo promosso a pieni voti. Vieni a scoprirlo sul blog!
    • Rate the new iOS 16 Lockscreen from 1 to 10. 

Do you like this wallpaper? Download it from:

- Telegram: t.me/wallpaperselection
- iOS/Android App: Wallpapers Central
- Web: wallpapers.ispazio.net

If you use this wallpaper, please tag @ispazio in your posts or stories

#ios16 #lockscreen #wallpaper #design #ispazio #wallpaperscentral #yosemite #halfdome
    • Wallpapers are incredible with iOS 16!

we're ready to take advantage of the new Lockscreen Depth Effect to create tridimensional wallpapers like these. Download them now!

🅳🅾🆆🅽🅻🅾🅰🅳:
- Telegram: t.me/wallpaperselection
- iOS/Android App: Wallpapers Central
- Web: wallpapers.ispazio.net

#ios16 #wallpapers #design #lockscreen #marvel #spiderman #captainamerica #ispazio #wallpaperscentral
    • Preferite lo sfondo di iOS 16 o quello di macOS 13 Ventura?

We’ve released the stunning macOS 13 Ventura Wallpaper in full original quality. 

🅳🅾🆆🅽🅻🅾🅰🅳:
- Telegram: t.me/wallpaperselection
- iOS/Android App: Wallpapers Central
- Web: wallpapers.ispazio.net

#macos #macos13 #ventura #wallpaper
    • Chi sta facendo un pensierino sul nuovo MacBook Air M2? 

Ridisegnato, potente, sottile e leggero. È proprio un bel Mac. 

Lo Sfondo?! Lo trovate su Wallpapers Central:

🅳🅾🆆🅽🅻🅾🅰🅳:
- Telegram: t.me/wallpaperselection
- iOS/Android App: Wallpapers Central
- Web: wallpapers.ispazio.net

#macbookairm2 #m2 #applesilicon #wallpaper #wallpaperscentral

    Seguici!

    Info su iSpazio
    Info su iSpazio

    iSpazio è il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati Apple. Dal 2007, sul nostro sito trovi notizie, recensioni e guide per imparare ad utilizzare al meglio iOS, l'iPhone e tutti gli altri dispostivi dell'azienda.

    Contattaci
    Pubblicità

    Il Network
    Il Network

    Con il tempo, l'esperienza maturata su iSpazio, ci ha portati a realizzare altri progetti ed aprire nuovi siti con tematiche strettamente correlate al nostro Blog principale.

    Oggi, siamo i fieri proprietari di un Network composto da: iSpazio, Scontiamolo, Wallpapers Central e Smart Central.

    Link Rapidi
    • Chi siamo
    • Contattaci
    • Legal
    • Privacy Policy
    • Pubblicità su
    Facebook Twitter Instagram YouTube TikTok Telegram
    • Chi siamo
    • Contattaci
    • Legal
    • Privacy Policy
    • Pubblicità su
    © Copyright 2022 iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.