A due settimane dal rilascio della seconda beta, nella giornata di ieri Apple ha pubblicato la beta 3 di macOS Mojave 10.14.4 per sviluppatori, con build numero 18E194d.

macOS Mojave

Vi ricordo che le novità introdotte dalla beta di macOS Mojave 10.14.4, attualmente disponibili solo per gli sviluppatori, sono le seguenti:

  • Apple News in Canada, col supporto delle lingue inglese e francese;
  • Compilazione automatica di Safari con Touch ID;
  • Dark Mode automatica in Safari.

Non sappiamo, invece, quali siano le novità introdotte da questa terza beta del sistema operativo, ma è probabile che includa correzioni di errori e miglioramenti generali delle prestazioni per problemi che non sono stati risolti nelle versioni precedenti. Ad ogni modo, qualora dovessimo scoprire novità rilevanti, aggiorneremo questo articolo.

Come scaricare la beta di macOS Mojave

La terza beta di macOS Mojave 10.14.4 può essere scaricata tramite il meccanismo interno di aggiornamento software in Preferenze di Sistema o attraverso il portale Apple Developer Center.
In entrambi i casi, per poter installare la beta di Mojave, l’utente dovrà essere registrato come sviluppatore Apple ed utilizzare il profilo corretto.

La beta, attualmente disponibile per il download a tutti gli sviluppatori, dovrebbe arrivare prossimamente anche in versione pubblica.