PUBBLICITÀ
Notizie

Ecco tutte le Novità introdotte con la beta 3 di iOS 12.2

Nella tarda serata di ieri, Apple ha rilasciato iOS 12.2 beta 3 per tutti gli sviluppatori. In questo articolo trovate una lista di tutte le novità introdotte dall’aggiornamento

beta 3 iOS 12.2

Novità di iOS 12.2 (fin ora):

1.  Giraffa, squalo, gufo e facocero sono le 4 nuove Animoji che vanno ad aggiungersi alle 20 già esistenti da utilizzare con iMessage e FaceTime

2. Aggiunto supporto ad AirPlay 2 e HomeKit su TV di terze parti

3. E’ stato ridisegnato il TV Remote nel centro di controllo

Novità iOS 12.2 beta 3:

1. FaceTime di gruppo riabilitato dopo essere stato bloccato nelle versioni precedenti a causa di un bug che metteva a rischio la privacy degli utenti

2. Riconfigurata la schermata presente in impostazioni->Generali->Info che adesso mostra in alto tutte le informazioni relative a nome, modello e seriale del dispositivo.

iOS 12.2 beta 3

3. Apple News cambia nome in “News” (cosa che, naturalmente, non interessa ancora l’Italia)

iOS 122 beta 3

4. Ridisegnata la schermata informazioni dell’app “Wallet” che adesso mostra sezioni ben distinte, alleggerite ed ulteriormente arrotondate.

beta 3 iOS 122

5. Ridisegnato, ancora una volta, il telecomando per HomeKit ed Apple TV che possiamo aggiungere e richiamare direttamente dal centro di controllo.

beta 3 ios 122

6. Risolto il bug legato alla percentuale di ricarica, che veniva mostrata nella Schermata di Blocco al posto della data, sotto l’orario.

beta 3 122 iOS

La beta 3 potrebbe introdurre anche altre piccole funzioni e novità secondarie oltre che risolvere bug e migliorare la stabilità dei dispositivi su cui è installata. Naturalmente la beta è riservata esclusivamente agli sviluppatori, pertanto tutte le novità saranno rese disponibili al pubblico solo con il rilascio della versione finale dell’aggiornamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button