Apple Watch

Flight, il nuovo spot che promuove la connettività cellulare di Apple Watch

Dopo i video tutorial dedicati alle fotocamere di iPhone XS e XR, Apple ha pubblicato un nuovo filmato, questa volta dedicato alla connettività cellulare di Apple Watch, caratteristica che lo rende indipendente dall’iPhone.

Apple Watch

Apple Watch Serie 4 con connettività cellulare. La libertà di uscire solo con il tuo orologio.

Protagonista dello spettacolare video, creato grazie all’utilizzo di una galleria del vento dal regista Jonathan Glazer, è la nota paracadutista e airdancer Inka Tiitto che, munita del suo Apple Watch, corre nella foresta per poi ritrovarsi a fluttuare tra le nuvole. Il volo finisce con un tuffo in acqua, mostrando così agli utenti l’impermeabilità dello smartwatch prodotto dall’azienda californiana che, come ricordato nel clip, può resistere fino a 50 metri.

https://youtu.be/4tfa-n1iSdo

Nel filmato, l’intenzione di Apple è quella di mostrare le funzionalità di navigazione turn-by-turn di Apple Watch e la possibilità di rispondere al telefono da qualsiasi luogo senza dover ricorrere all’utilizzo di un iPhone. Ecco perché il video si conclude con il motto “The freedom of cellular”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!