Apple Watch

Flight, il nuovo spot che promuove la connettività cellulare di Apple Watch

Dopo i video tutorial dedicati alle fotocamere di iPhone XS e XR, Apple ha pubblicato un nuovo filmato, questa volta dedicato alla connettività cellulare di Apple Watch, caratteristica che lo rende indipendente dall’iPhone.

Apple Watch

Apple Watch Serie 4 con connettività cellulare. La libertà di uscire solo con il tuo orologio.

Protagonista dello spettacolare video, creato grazie all’utilizzo di una galleria del vento dal regista Jonathan Glazer, è la nota paracadutista e airdancer Inka Tiitto che, munita del suo Apple Watch, corre nella foresta per poi ritrovarsi a fluttuare tra le nuvole. Il volo finisce con un tuffo in acqua, mostrando così agli utenti l’impermeabilità dello smartwatch prodotto dall’azienda californiana che, come ricordato nel clip, può resistere fino a 50 metri.

Nel filmato, l’intenzione di Apple è quella di mostrare le funzionalità di navigazione turn-by-turn di Apple Watch e la possibilità di rispondere al telefono da qualsiasi luogo senza dover ricorrere all’utilizzo di un iPhone. Ecco perché il video si conclude con il motto “The freedom of cellular”.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!