Apple

Spectre: la nuova applicazione per scattare foto con lunghe esposizioni e AI

[app_1450074595]

Spectre è la nuova applicazione disponibile in AppStore da qualche giorno, realizzata dagli stessi sviluppatori di Halide. Spectre utilizza l’intelligenza artificiale per realizzare foto con lunga esposizione, senza doverci preoccupare di impostare parametri complessi, alla portata di tutti.

[appscreens_1450074595]

Spectre usa l’AI per aiutarti a creare fantastiche fotografie a lunga esposizione. Spectre può rimuovere le folle, rendere le strade della città come un fiume di luce, trasformare cascate come fossero dipinte e molto altro. Fino ad ora, era difficile creare lunghe esposizioni: dal tenere la camera stabilizzata ad avere sufficiente luce per realizzarle. Spectre si occupa di tutto questo!

COSA PUOI FARE

  • Far sparire le folle: Spectre ti aiuta a creare foto di file, in posti turistici. Semplicemente imposta una durata di media o lunga esposizione e scatta la foto per far sparire la folla dal luogo.
  • Fiumi di luce: Di notte, il rilevamento AI della scena modifica automaticamente la modalità per disegnare meravigliose scie luminose, per scattare splendide foto notturne in città o dipingere con la luce.
  • Splendida acqua: Cattura cascate, onde dell’oceano, fontane e altro con un effetto spettrale

L’otturatore computazionale intelligente di Specter impiega centinaia di scatti nell’arco di pochi secondi e li salva in una foto live che li accompagna. Ciò significa che puoi scegliere un fotogramma diverso come foto, applicare effetti di foto dal vivo e persino usare la lunga esposizione come live-wallpaper!

La sua UI scura è delicata per gli occhi quando si scatta di notte. Splendidi riflessi incandescenti lo infondono con uno stile unico. I caratteri e l’iconografia personalizzati combinati con controlli unici e fluidi lo rendono tattile e piacevole come una vera macchina fotografica fisica. Come la sua app sorella Halide, l’app è facilmente utilizzabile con una sola mano, anche sugli iPhone con schermo più grande.

Ecco alcune delle tecnologie recenti utilizzate in Spectre:

  • DCI-P3 Wide Color Pipeline
  • Live Photos
  • Metal Graphics Acceleration
  • Tripod Detection
  • Siri & Shortcuts
  • Stabilizzazione AI
  • Machine Learning & CoreML
  • Computer Vision

L’applicazione è compatibile con iPhone 6 e successivi con almeno iOS 11 installato. La funzionalità smart di rilevamento automatico della scena richiede iOS 12. La stabilizzazione basata su AI è disponibile nei dispositivi con il Neural Engine, quindi con iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, e iPhone XR.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!