PUBBLICITÀ
Notizie

Pokémon Sleep e Pokémon HOME in arrivo per iOS nel 2020

The Pokémon Company ha annunciato oggi durante una conferenza un nuova app basata sul cloud e due nuovi giochi per i dispositivi mobili, in arrivo dal 2020.
La notizia è stata condivisa durante la conferenza stampa a Tokyo.

Il CEO Tsunekazu Ishihara ha rivelato che il lancio di Pokémon Sleep è programmato per il 2020 su iOS e Android. L’app per dispositivi mobili avrà lo scopo di trasformare  il sonno in intrattenimento, favorendo il sonno. Ulteriore dettagli verranno rivelati in seguito.

Una nuova periferica chiamata Pokémon GO Plus + si connetterà all’applicazione, monitorando il tempo trascorso a dormire e, altri dati che verranno inviati all’iPhone tramite il collegamento Bluetooth.

È stata annunciata anche Pokémon HOME, una nuova applicazione basata sul cloud che consentirà agli allenatori di gestire la propria collezione di Pokémon. Sarà possibile anche scambiare Pokémon con i propri amici direttamente da Pokémon HOME su Nintendo 3DS, Nintendo Switch, iOS e Android.

Annunciato anche un nuovo gioco, Pokémon Masters dove saranno presenti molti allenatori di Pokémon famosi conosciuti durante la lunga storia dei giochi Pokémon. Maggiori informazioni sull’applicazione sono previsti a Giugno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button