iOS 13

iOS 13: un altro screenshot mostra la nuova app “Promemoria” e la Dark Mode

Tra le novità che vedremo in iOS 13 e che vi abbiamo già elencato in questo articolo completo, vi abbiamo parlato di Dark Mode e della nuova applicazione Promemoria, completamente ridisegnata.

In questo screenshot leaked, pubblicato da Geskin, possiamo notare entrambe le novità in un colpo solo. La particolarità sta nel fatto che è praticamente la stessa grafica che ritroveremo anche su iPad, dove però verrà mostrata anche la schermata con i dettagli sulla destra.

Contrariamente a molte applicazioni presenti in App Store che sono state scurite semplicemente con un tema più scuro dai toni blu notte, la Dark Mode di iOS 13 dovrebbe mostrare uno sfondo perfettamente nero, in grado di consumare meno energia ed offrire una durata maggiore della batteria.

promemoria ios 13

Lo screenshot di Geskin (che in realtà è una foto successivamente tagliata, migliorata ed adattata all’interno di un iPhone), proviene da una versione alpha di iOS 13 datata Marzo 2019. Da quel momento fino a stasera potrebbe essere cambiato ancora qualcosina, come ad esempio la rimozione della linea di separazione sotto il box di ricerca.

Un’altra immagine proveniente da una versione alpha di iOS 13 è quella relativa all’indicatore del volume, di cui trovate i dettagli in questo articolo.

L’evento Apple potrà essere seguito dalle 18:30 di oggi, in diretta su iSpazio attraverso il LiveBlog oppure il nostro canale YouTube.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!