iOS 13

iOS 13 introduce 3 nuove Animoji ed i Memoji Stickers

All’interno della nuova app Messaggi di iOS 13 ci sono diverse novità tra cui l’aggiunta di 3 nuove Animoji, nuove opzioni per le Memoji ed i simpatici Memoji Stickers, ben integrati anche nel resto del sistema operativo. Andiamo a vedere i dettagli.

Partiamo dalle 3 nuove Animoji, sono ancora una volta degli animaletti, in particolare: un topino, un polipetto ed una mucca. Sono davvero molto carini e come tutte le altre Animoji seguono perfettamente i nostri movimenti e possiamo utilizzarle per registrare video e audio fino a 30 secondi.

Per quanto riguarda le Memoji invece, possiamo modificare quelle esistenti o creare nuovi personaggi a nostra immagine e somiglianza, o quella dei nostri amici, e questa volta potremo farlo con qualche strumento in più, per renderli ancora più simili. In particolare, potremo aggiungere l’ombretto sugli occhi, abbiamo nuovi tagli di capelli, la possibilità di aggiungere piercing su sopracciglia, naso e bocca, disegnare i denti, indicando se abbiamo l’apparecchio, se ci manca un dente, se abbiamo tanto spazio tra i due incisivi frontali, se abbiamo i canini molto marcati e così via, tanti nuovi cappelli ed occhiali e la possibilità di avere orecchini oppure le AirPods nelle orecchie.

Come se non bastasse, ogni Memoji (così come anche ogni Animoji) diventa automaticamente un pacchetto di Stickers. Questi adesivi potremo utilizzarli all’interno di iMessage ma anche di tante altre applicazioni come Telegram, Whatsapp, Instagram e qualsiasi altra chat. In alcuni casi verranno inviati come immagini, in altri, proprio come sticker.

L’accesso agli stickers è davvero semplice e credo che verranno molto utilizzati non solo perchè risultano carini e simpatici ma anche perchè sono integrati all’interno della nuova tastiera Emoji. Nella cronologia delle ultime faccine utilizzate infatti, appariranno anche gli stickers e vi accorgerete che spesso sono molto più espressivi ed azzeccati di una vecchia emoji.

memoji stickers tastiera

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!