iOS 13

Apple rilascia la seconda beta di iOS 13 e iPadOS

Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 13 e iPadOS, due settimane dopo aver presentato i nuovi aggiornamenti alla Worldwide Developers Conference.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la nuova beta di iOS 13 e iPadOS dal Centro per sviluppatori Apple utilizzando iTunes oppure scaricando il profilo di configurazione per l’aggiornamento OTA.

Quest’anno Apple,  ha diviso iOS 13 e iPadOS in due aggiornamenti separati, uno progettato per iPhone e uno progettato per iPad. iPadOS è identico a iOS 13, anche se ci sono alcune caratteristiche specifiche dell’iPad come il supporto per Apple Pencil migliorato.

Abbiamo già elencato tutte le novità di iOS 13 in questo articolo, con tanto di video. Adesso installeremo la beta 2 e scriveremo un nuovo articolo con tutti i fix e le novità incluse in questa seconda versione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!