macOStvOSwatchOS

Apple rilascia watchOS 6, tvOS 13 e macOS Catalina Beta 2 [Aggiornato: x2]

Oltre ad iOS 13 beta 2 ed iPadOS beta 2 oggi Apple ha rilasciato anche le nuove beta di watchOS 6, tvOS 13 e macOS Catalina.

Tutte le nuove beta sono attualmente in download sui nostri dispositivi in maniera tale da riuscire ad elencarvi le novità estetiche e funzionali di ogni sistema.

Ricordiamo che watchOS 6 porta con sè nuovi quadranti, nuove applicazioni native ed un App Store integrato. tvOS invece integra una Home ridisegnata, supporta i controller di Play Station ed XBox rendendo il tutto più vicino ad una consolle ed offre il supporto al multi-utente. Troviamo infine nuovi screensaver ed il centro di controllo.

Infine, macOS Catalina, porta con sè tantissime novità tra cui quella principale che permetterà di eseguire le applicazioni native per iPad anche in ambiente desktop.

Aggiornamento: tvOS offre finalmente il Picture-in-Picture con l’applicazione TV

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!