iPhoneNews

iPhone 2020: 2 modelli 5G e uno LTE, tutti con display OLED

Apple prevede di rilasciare tre nuovi iPhone nel 2020, due modelli di fascia alta da 5,4 pollici e 6,7 pollici e un modello di fascia bassa da 6,1 pollici, tutti e tre con display OLED, secondo l’analista Ming-Chi Kuo.

In una nota di ricerca ottenuta da MacRumors, Kuo ha dichiarato che i modelli di fascia alta supporteranno il 5G, mentre il modello di fascia bassa sarà limitato al LTE. Qualcomm dovrebbe ancora essere il principale fornitore di Apple di modem 5G, insieme agli amplificatori di potenza RF forniti da Broadcom come parte di un accordo con Apple.

Ecco un estratto della nota di ricerca di Kuo:

Prevediamo che la linea di iPhone 2020 includerà due modelli di iPhone di fascia alta da 6,7 pollici e 5,4 pollici e un iPhone di fascia bassa da 6,1 pollici, con tutti e tre i modelli che avranno un display OLED. I modelli di iPhone fascia alta supporteranno il 5G. Prevediamo che l’utilizzo di ciascun iPhone 5G in PA sarà del 200% in più rispetto al numero attuale per i modelli di iPhone.

Ricordiamo inoltre, che il contenuto dell’accordo precedente di Apple e Qualcomm includa il rilascio di Qualcomm di una parte del codice sorgente dei chip 5G ad Apple per lo sviluppo di Apple 5G PA / FEM.

iPhone 2020

Kuo crede che, a partire dal 2021, tutti i nuovi iPhone supporteranno il 5G. Crede inoltre che Apple abbia il proprio modem 5G pronto per il 2022 o 2023, il che dovrebbe ridurre la sua dipendenza da Qualcomm e Samsung.

Le nuove dimensioni da 5,4 pollici e 6,7 pollici suggeriscono che Apple avrebbe intenzione di ridurre le dimensioni dell’attuale iPhone XS da 5,8 pollici, una mossa che i fan dei telefoni più piccoli apprezzerebbero, mentre aumenterebbe la dimensione dell’attuale iPhone XS Max da 6,5 pollici. Le dimensioni dell’iPhone XR rimarrebbero invariate.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!