PUBBLICITÀ
Mac

Adobe Lightroom è ora disponibile nel Mac App Store

Adobe Lightroom è diventata la prima app pro di Adobe ad essere aggiunta al Mac App Store riprogettato di Apple.

Lightroom è un servizio di fotografia basato su cloud simile al servizio iCloud Foto di Apple e all’app Foto stock. Con Lightroom, possiamo modificare, organizzare, archiviare e condividere le nostre fotografie su piattaforme e accedervi ovunque grazie ad 1 TB di spazio di archiviazione in cloud incluso.

Sebbene Lightroom sia scaricabile gratuitamente, è necessario abbonarsi dopo una prova di 7 giorni per continuare a utilizzare il software senza limitazioni, accedere ai file nel cloud di Adobe e altro ancora. A tale proposito, la versione per Mac App Store è la stessa dell’edizione Lightroom inclusa negli abbonamenti di Creative Cloud disponibile sul sito Web di Adobe.

Lightroom per Mac: caratteristiche principali

Adobe ha condiviso una panoramica delle funzionalità che possiamo aspettarci nell’app Mac.

Modifica ovunque

Con strumenti di fotoritocco facili da usare come cursori e filtri, Photoshop Lightroom semplifica la creazione di foto per renderle proprio come si desidera. È anche possibile modificare le foto a piena risoluzione ovunque – su dispositivi mobili, sul Web o sul desktop. Le modifiche su un dispositivo vengono applicate automaticamente ovunque.

Organizzazione più intelligente

Adobe Sensei utilizza l’apprendimento automatico per riconoscere le persone e altri contenuti nelle foto e quindi applica automaticamente parole chiave ricercabili. La codifica automatica semplifica la ricerca in modo da poter creare album basati su qualsiasi persona o tema che desideriamo.

Archiviazione senza problemi

Il 1 TB di archiviazione cloud incluso in Lightroom ci consente di accedere a tutta la tua libreria di foto a piena risoluzione in qualsiasi momento, ovunque ci troviamo, da qualsiasi dispositivo.

Facile condivisione

Condividere le foto con persone care, clienti o un pubblico ancora più grande. Per pubblicare le foto direttamente sui social, mostrale su un sito web inviandole direttamente ad Adobe Portfolio e creare splendide grafiche, pagine web e storie video, basteranno pochi minuti con Adobe Spark. È tutto incluso nell’iscrizione.

lightroom

È in arrivo Photoshop per iPad

Adobe ha lavorato a una versione nativa per iPad di Photoshop che condivide gran parte della base di codice con la sua controparte desktop e include funzioni come la sincronizzazione di Creative Cloud, supporto a livello completo, la possibilità di aprire file creati in Photoshop per desktop e altro ancora.

Gli utenti di Creative Cloud possono richiedere il programma beta di Photoshop per iPad sul sito Web di Adobe. L’app verrà rilasciata probabilmente in autunno dopo il lancio dei nuovi iPad.

Scarica gratuitamente Adobe Lightroom dal Mac App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button