News

Xiaomi ha copiato clamorosamente le Memoji di Apple e creato “Mimoji”

Non è la prima volta che Xiaomi copia i progetti di Apple, sia in termini di hardware che di software. Questa volta, con una copia sfacciata delle Memoji di Apple, il produttore cinese di smartphone ha lanciato le “Mimoji”.

La nuova funzionalità di Mimoji di Xiamoi è incredibilmente simile a quella di Apple e utilizza la nuova fotocamera frontale da 32 MP dello smartphone CC9 per creare le emoji personalizzate. L’aspetto grafico di Mimoji assomiglia fortemente ai progetti Memoji di Apple, comprese le opzioni di personalizzazione come cappelli, occhiali e altro ancora. Anche l’immagine di marketing sopra sembra qualcosa di direttamente dal playbook di Apple.

memoji vs mimoji

Apple ha presentato per la prima volta Memoji insieme a iPhone X nel 2017, utilizzando la tecnologia della fotocamera TrueDepth del dispositivo per ottenere un aspetto umano delle emoji. Poco dopo, Samsung ha lanciato una funzionalità simile con il Galaxy S9, ma la società ha fermamente negato che la sua tecnologia fosse ispirata da Apple.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!