Notizie

Servizi iCloud down da diverse ore per moltissimi utenti

Dopo il down di ieri, durato ore, dei social network Facebook, WhatsApp e Instagram, oggi sembra essere andato storto qualcosa in Apple. Moltissimi servizi legati ad iCloud infatti hanno problemi da qualche ora.

Come potete vedere dalla tabella qui sopra, disponibile anche sul sito Apple, moltissimi servizi legati ad iCloud riscontrano problemi. Abbiamo ricevuto anche noi in redazione e sul nostro gruppo Telegram numerose segnalazioni a riguardo.

I primi problemi sono iniziati alle ore 17:51 e allo stato attuale ancora non sono stati risolti. I problemi però, a differenza di ieri, non sembrano colpire tutti gli utenti, ma probabilmente la maggior parte noterà disservizi.

Come di consueto, non mancheremo di avvisarvi non appena tutto tornerà alla normalità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!