iPhoneNews

WhatsApp consentirà di ascoltare i messaggi vocali dalle notifiche push

WhatsApp sta lavorando a una nuova funzionalità per iPhone che consentirà agli utenti di ascoltare i messaggi vocali direttamente dalle notifiche push. Questa funzione è ancora in fase di sviluppo.

WhatsApp consente già di visualizzare in anteprima le foto e i video dalle notifiche push e ora sta cercando di consentire agli utenti di visualizzare in anteprima anche i messaggi vocali. Non sappiamo quando questa funzione verrà rilasciata nella versione ufficiale dell’app, ma una nuova schermata condivisa online ci dà un’idea di come sarà.

WABetaInfo ha condiviso uno screenshot della nuova funzionalità di WhatsApp tramite Twitter. Il localizzatore ha individuato questa funzionalità su iOS e afferma che è ancora in fase di sviluppo e sarà disponibile in futuro. Suggerisce che WhatsApp offrirà presto la possibilità di visualizzare in anteprima i messaggi vocali in arrivo dal pannello delle notifiche. La foto mostra un messaggio vocale con il pulsante di riproduzione.

Il tracker suggerisce che la nuova funzionalità potrebbe essere implementata con un aggiornamento importante insieme ad altre funzionalità in futuro.

WhatsApp ha recentemente aggiunto la possibilità di visualizzare in anteprima gli adesivi direttamente nel Centro di notifica sugli iPhone. Gli utenti possono anche premere a lungo una notifica di WhatsApp per vedere gli adesivi ricevuti nella loro dimensione completa.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!