iOS 12News

Apple rilascia iOS 12.4 per iPhone e iPad

Apple ha rilasciato iOS 12.4, il quarto aggiornamento principale del sistema operativo iOS 12 lanciato per la prima volta a settembre 2018.

L’aggiornamento iOS 12.4 è disponibile su tutti i dispositivi idonei over-the-air nell’app Impostazioni. Per scaricare all’aggiornamento, bisogna andare su Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento software.

Durante il processo di beta testing, non sono state rilevate nuove funzionalità o modifiche importanti in iOS 12.4. Secondo le note di rilascio di Apple, l’aggiornamento introduce una nuova opzione di migrazione per iPhone per trasferire direttamente i dati da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone e introduce miglioramenti ad Apple News +. Dalle note di rilascio di Apple:

iOS 12.4 introduce la migrazione di iPhone per trasferire direttamente i dati da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone, include miglioramenti a Apple News + e migliora la sicurezza del tuo iPhone o iPad.

iPhone & iPad

Questo aggiornamento:

  • Migrazione dati iPhone
    – Introduce la possibilità di trasferire dati in modalità wireless e migrare direttamente da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone durante l’installazione
  • Apple News
    – Rende accessibili le edizioni scaricate nella sezione Le mie riviste, sia offline che online
    – Aggiunge tutte le pubblicazioni di Apple News +, inclusi i giornali, al catalogo nella parte superiore del feed di News +
    – Aggiunge la possibilità di cancellare le edizioni delle riviste scaricate selezionando Cronologia> Cancella> Cancella tutto

Altri miglioramenti e correzioni
– Include una correzione di sicurezza per l’app Walkie-Talkie su Apple Watch e riattiva la funzionalità Walkie-Talkie

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!