iPhone 11News

iOS 13 beta 7 svela in anteprima la data del lancio dei nuovi iPhone?

Apple ha rilasciato iOS 13 beta 7, e un’immagine nascosta all’interno dell’aggiornamento suggerisce che l’evento Apple dove l’azienda presenterà i nuovi iPhone si terrà martedì 10 settembre.

Uno screenshot di iOS 13 nella versione beta, segretamente chiamato “HoldForRelease“, presenta l’app Calendario con la data impostata su martedì 10.

Lo screenshot è stato originariamente trovato da iHelpBR e il sito sottolinea che uno screenshot simile è stato trovato l’anno scorso in vista dell’evento iPhone del 12 settembre con una data fissata su quel giorno.

evento apple 10 settembre

Attualmente Apple dovrebbe svelare tre nuovi modelli di iPhone, incluso “iPhone 11 Pro” durante il suo evento di settembre. Un analista all’inizio di questa settimana ha suggerito che Apple è sulla buona strada per rilasciare tutti e tre i nuovi modelli di iPhone contemporaneamente quest’anno.

La gamma di iPhone di quest’anno dovrebbe consistere nell’iPhone 11 e in un aggiornamento dell’iPhone XR. Secondo quanto riferito, questo modello presenterà due fotocamere sul retro, un aggiornamento dalla singola fotocamera sull’attuale iPhone XR.

Da lì, ci si aspetta che l’iPhone 11 Pro e l’iPhone 11 Pro Max dispongano di configurazioni della fotocamera a triplo obiettivo. Il mese scorso, abbiamo anche riferito che gli iPhone presenteranno il processore A13, un motore Taptic rivisto e nuove funzionalità della fotocamera.

Con l’evento dell’iPhone che si terrà il 10 settembre, i preordini per i nuovi dispositivi potrebbero avvenire il 13 settembre con un lancio che seguirà il 20 settembre. Apple rilascia spesso aggiornamenti iOS due giorni prima della disponibilità di nuovi iPhone, quindi iOS 13 potrebbe essere rilasciato il 18 settembre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!