iOS 13News

Apple rilascia la settima beta pubblica di iOS 13

Dopo il rilascio di iOS 13 beta 8 per gli sviluppatori, Apple ha lanciato iOS 13 beta 7 pubblica, fornendo correzioni di errori e perfezionamenti al sistema operativo prima del suo lancio pubblico ufficiale in autunno.

La versione beta, ora disponibile per gli utenti registrati al programma di beta testing tramite un aggiornamento over-the-air, include tutte le funzionalità di punta di iOS 13, come la Dark Mode, l’upgrade delle prestazioni su tutto il sistema, una nuovissima app Mappe, aggiornamenti di Animoji e Memoji, possibilità di riprodurre audio su due coppie di AirPods e molto altro.

dark modeInoltre, durante il periodo di beta testing, Apple ha aggiunto una manciata di nuove funzionalità che non sono mai state annunciate sul palco durante il WWDC durante la presentazione ufficiale del software, come gli aggiornamenti del foglio di condivisione, un look rinfrescato per le azioni rapide sulla schermata home che aggiunge una nuova opzione “Riorganizza app” quando gli utenti cliccano e tengono premuto sull’icona di un’app che abilita rapidamente la modalità di spostamento per consentire alle app di essere spostate e una nuova icona per l’invio di messaggi vocali all’interno di iMessage e altro ancora.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!