iPhone 11Notizie

iPhone 2019 con batteria da 3.500 mAh e doppia nano-SIM in Cina

Apple dovrebbe svelare tre nuovi iPhone in poco meno di tre settimane e, in anticipo, DigiTimes ha condiviso un elenco completo delle sue aspettative per i dispositivi.

Il rapporto conferma diversi rumors esistenti, tra cui gli iPhone 2019 con le stesse dimensioni di display della gamma 2018, tra cui un iPhone con display OLED da 5,8 pollici, un iPhone con display OLED da 6,5 ​​pollici e un iPhone “economico” con display LCD da 6,1 pollici. Si dice che tutti e tre gli iPhone saranno dotati di Face ID, senza modifiche all’area della tacca e senza 3D Touch.

DigiTimes si aspetta inoltre che gli iPhone 2019 presentino processori A13 realizzati con il processo a 7nm di TSMC, ricarica bilaterale, per ricaricare dispositivi indossabili come Apple Watch e AirPods sul retro degli iPhone, e nuovi colori, in linea con un precedente rumor su un nuovo verde e finiture lavanda per il prossimo iPhone XR.

iPhone 11r

Il rapporto aggiunge che le capacità della batteria aumenteranno a circa 3.200 mAh, 3.500 mAh e 3.000 mAh per il prossimo iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR rispettivamente, che sarebbero circa il 20%, il 10% e il 2% più grandi delle batterie degli iPhone 2018.

Il sito Web coreano Elec ha affermato in precedenza che il prossimo iPhone XR monterà una batteria da 3.110 mAh, che potrebbe essere ancora precisa dato che DigiTimes sembra stimare approssimativamente le sue capacità riportate.

E, naturalmente, più telecamere. I prossimi modelli di iPhone XS e iPhone XS Max avranno una fotocamera posteriore a tripla lente, mentre il prossimo iPhone XR passerà ad una fotocamera posteriore a doppia lente. Sui modelli di fascia alta, si dice che il terzo obiettivo abiliti un obiettivo ultra-grandangolare0,5x“.

iPhone 2019

Molte di queste informazioni sono già state delineate dal rispettato analista Ming-Chi Kuo, tra cui la capacità di ricarica bilaterale e batteria più grande, ma queste informazioni della divisione Ricerca DigiTimes di Taiwan aggiungono ulteriore credibilità man mano che l lancio dei nuovi iPhone si avvicina.

Il rapporto delinea una nuova possibilità, sostenendo che Apple potrebbe rilasciare un iPhone da 5,8 pollici con supporto dual nano-SIM quest’anno, che sarebbe probabilmente limitato al mercato cinese. L’anno scorso, Apple ha rilasciato l’iPhone XS Max e l’iPhone XR con due slot nano-SIM in Cina.

Tutti e tre gli iPhone saranno dotati di supporto dual SIM in altri paesi tramite un’unica nano-SIM accoppiata con un eSIM all’interno del dispositivo. Questa funzionalità consente agli utenti di iPhone di avere due numeri di telefono disponibili contemporaneamente, il che è utile per viaggiare o per avere linee personali e di lavoro su un singolo iPhone.

Martedì 10 settembre è la data ampiamente prevista dell’evento di Apple, con inviti ai media che potrebbero essere emessi verso la fine di agosto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!