iPhone

Il nuovo iPhone SE potrebbe uscire nel 2020 con lo schermo da 4,7 pollici

Stando a quanto riportato in un nuovo report di Nikkei, Apple starebbe pensando di lanciare un nuovo iPhone da 4,7 pollici all’inizio del 2020. Lo smartphone in questione sarebbe il diretto successore dell’iPhone SE, almeno per quanto riguarda il target di prezzo.

Tra qualche giorno Apple presenterà i nuovi iPhone 11, gli smartphone top di gamma per l’anno 2019. Per poter offrire un’ampia linea di prodotti, Apple probabilmente continuerà a proporre l’iPhone 8 come smartphone “low-cost”. Proprio per questo motivo, stando alle nuove voci trapelate in rete, Apple starebbe lavorando ad altri modelli da 4,7 pollici, per poter offrire degli iPhone ad un prezzo inferiore, senza sacrificare troppo le prestazioni.

Secondo Nikkei, il nuovo iPhone SE da 4,7 pollici avrà un design molto simile all’iPhone 8. Lo schermo sarà chiaramente LCD per mantenere i costi bassi, mentre sotto la scocca troveremo il moderno processore A13, lo stesso utilizzato per gli iPhone 11. Non è chiaro se per questo modello verrà utilizzato il Touch ID, oppure si passerà al Face ID. Tutto questo permetterebbe ad Apple di poterlo vendere a circa 400€, prezzo simile a quello dell’iPhone SE al lancio. Il dispositivo potrebbe essere presentato a marzo 2020 con il lancio fissato per le settimane successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!