iPhone 11 ProNews

iPhone 11 Pro: Apple sta affrontando problemi di produzione con la nuova colorazione verde notte

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple sta affrontando problemi di produzione con il vetro per la nuova colorazione verde notte di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, avvertendo che i vincoli nella produzione potrebbero portare a una disponibilità limitata al momento del lancio.

Aumentando le sue stime iniziali sulla spedizione dell’iPhone 2019 da 65-70 milioni a 70-75 milioni di unità, Kuo ha condiviso che prevede che le nuove colorazioni verde e viola per l’iPhone 11 e verde notte per l’iPhone 11 Pro / Pro Max, si stanno dimostrando i più popolari su tutti i colori disponibili nella gamma di iPhone di quest’anno, aggiungendo che l’iPhone 11 più “economico” si rivelerà popolare nel mercato cinese.

Kuo non menziona specificamente ciò che sta causando i problemi di produzione con il vetro dell’iPhone 11 Pro / Pro Max verde notte, anche se probabilmente ritarderà la produzione delle quantità richieste di vetro o di problemi nel mantenere un colore costante per tutta la linea della nuova colorazione.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!